Cucine contemporanee
Fly

Richiedi informazioni

Berlino: La cucina artistica, fulcro dell’ospitalità.

Al tempo stesso casa e atelier, punto di ritrovo e ambiente eclettico: Berlin è la cucina per chi vive gli spazi in maniera fluida, senza barriere. Come un circolo artistico e creativo, la cucina rappresenta il centro di questo spazio, e con il suo bancone spazioso, la grande madia e il tavolo allungabile da pranzo e lavoro costituisce un luogo di confronto e scambio di idee aperto a tutti.

Bilbao: Libertà di sperimentare nuove soluzioni di arredo con la cucina Bilbao.

Comfort e libertà creativa in cucina con la proposta smart della collezione Fly: una soluzione dinamica, dallo spirito giovane e vivace.

Bilbao è pratica, aperta, accogliente, e sa nascondere piccoli segreti. I suoi tratti distintivi? Legno massello sempre in primo piano e un tocco industrial con cassetti e cassettoni con maniglia in ferro ossidato sagomato: un abbinamento dallo stile inconfondibile.

Bologna: informale, accogliente e rilassata, la cucina che mette tutti d’accordo in famiglia.

Un’oasi di benessere per tutti, dove anche i bambini possono muoversi in libertà e scoprire l’importanza di un’alimentazione sana ed equilibrata.

Bologna regala sensazioni di grande naturalezza, anche grazie alle finiture in legno naturale, e si presenta come un luogo informale: qui tutto è a vista, componibile, attrezzabile, in armonia con gli altri elementi di arredo.

Londra: una cucina in cui sentirsi sempre a casa, grazie all’intimità e al calore del legno massello.

Londra è una cucina speciale, pronta ad accogliervi con le sue atmosfere intime. Ha un sapore che non stanca mai, un gusto unico che aleggia tra le suggestioni vintage e le influenze contemporanee delle sue forme.

A proposito di forme e sapori: il piano di lavoro in acciaio effetto vintage dona calde sensazioni che sanno di casa, le superfici in vetro suggeriscono pulizia e trasparenza mentre le mensole con ripiani in vetro e telaio di legno massello in pendant con il piano garantiscono ordine e funzionalità.

Mosjøen: La cucina in stile nordico di cui innamorarsi perdutamente.

Mosjøen? È la cucina in legno massello chiaro e naturale che ricorda le suggestive atmosfere del nord Europa. È fatta di linee pulite e precise, è geometrica ma non asettica, ariosa ma calda e accogliente.

Al tempo stesso Mosjøen abbina con carattere al legno massello dettagli in acciaio e metallo dal sapore industriale. Le superfici a contrasto di tavolo e panca sono un buon esempio: legno massello spazzolato e basamenti in ferro ossidato, molto Urban style.

Tours: La cucina organizzata che concede spazio ai cambiamenti.

Tours mette in dialogo razionalità e creatività, spazi aperti e forme raccolte: presenta ampi contenitori e vani chiusi, senza per questo rinunciare ad elementi a vista in cui mettere in risalto ciò che si desidera.

Sono i particolari più insospettabili che rendono il senso d’insieme della cucina, come ad esempio l’incastro a pettine del paletto della libreria e il piedino in ferro ossidato, o la maniglia scavata con precisione nello spessore dell’anta, frutto della sapiente lavorazione artigianale che contraddistingue tutte le nostre realizzazioni.

Prodotti correlati
Richiedi informazioni
Hai visto qualche prodotto che può interessarti?

* Campi obbligatori

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del Servizio di Google.

Ambienti correlati