Un profondo senso di protezione e l’emozione unica e impagabile di trovarsi in una stanza decorata con sentimento caratterizzano questa cameretta dal gusto raffinato.
Qui tutto parla di eleganza a misura di bambino: dalle stampe floreali o lineari che firmano i cassetti dello scrittoio fino alla scaletta-libreria e ai frontali del settimanale dalle delicate sfumature color pastello. Il tocco di classe? Gli originali pomelli in ceramica abbinabili.
Con un gioco di diverse dimensioni e colori e linee raffinate, i cubi di questo arredamento creano una cornice preziosa per ogni oggetto. Ecco il dettaglio pregevole di questa soluzione: la schiena può essere personalizzata e coordinata con le stampe inserite nei cassetti dello scrittoio.
Attirano l’attenzione le finiture lisce in tinta rosa pastello, accostate con delicato equilibrio alla lavorazione shabby delle superfici. La verniciatura, applicata a mano su ogni componente, non può che rendere unica ogni superficie, rivelando il sapiente mestiere dell’artigiano.
In questa cameretta una grande cura caratterizza la lavorazione di ogni tessuto, soprattutto il lino: un esempio? Qui le testiere imbottite del letto, caratterizzato da una finitura shabby, sono impreziosite da eleganti rouche.
La specchiera ballerina, inclinabile, è proposta in 18 diverse colorazioni, perfette per essere abbinate con gusto agli altri complementi d’arredo delle linee della collezione Romantic Room.
I materiali di pregio sono il cuore delle camerette Romantic: su tutti il legno massello, da toccare con mano per saggiarne la qualità e il valore.
In questa cameretta non mancano poi sorprese e soluzioni intriganti, come l’elegante divano letto in finitura fango che dietro il frontale lavorato nasconde un ampio e pratico cassettone o un secondo letto, perfetto per ospitare gli amici del cuore.