27 aprile 2022
Cocò Collection

Sofisticato e inconfondibile, elegante e glamour.

Cocò Collection

Sofisticato e inconfondibile, elegante e glamour: è lo stile Art Déco, un pezzo di storia dell’arte e dell’arredamento degli anni Venti del Novecento. 

Abbiamo tratto ispirazione da questo stile vitale e creativo, rielaborandolo in una chiave completamente nuova, contemporanea e adatta alle necessità funzionali di oggi, dando vita a una collezione di arredamento unica contrassegnata dallo stile inconfondibile che caratterizza l’azienda: materiali pregiati, forme seducenti e raffinate, atmosfere calde e accoglienti.

Nasce così la collezione Cocò, un progetto abitativo che propone soluzioni d’arredo libere di esplorare le più differenti scelte estetiche e compositive: ispirazioni uniche per un arredamento di classe.

Cocò London 2021

Una linea di arredo dal carattere deciso, che mixa con classe un mood industrial a stilemi che rimandano direttamente allo stile vittoriano. È Cocò London 2021: una collezione dall’estetica industriale, con un forte senso del passato e il sapore di un lusso ricercato, non convenzionale.

Cocò Milan 2019

La collezione Cocò Milan 2019 nasce dall’incontro tra il raffinato design italiano e l’eleganza dello stile British: un mix di stili che dà vita a una piacevole soluzione di arredo dalle linee seducenti, tutta nuova e pronta per essere vissuta appieno. Una colta sinfonia di spazi ariosi, aperti, di forme dalle linee snelle e dei toni chiari del puro legno massello.

Cocò Paris 2020

Con la collezione Cocò Paris 2020 materiali pregiati e spazi eleganti si fondono per dare vita ad un arredamento versatile, dalle linee pulite, nette e affusolate, circonfuso da atmosfere ricercate e accoglienti. La caratura e il valore di Cocò Paris sono date anche dalle scelte formali, che esaltano la raffinatezza della collezione: calde tonalità di legno rovere, tinte pure, marmi e ottoni in una raffinata finitura oro.

Iscriviti alla nostra newsletter
Rimani aggiornato sulle novità del mondo Callesella
Leggi anche