24 maggio 2023

Rinnova la tua struttura con i progetti Contract Callesella

Rinnovare gli arredi di una struttura ricettiva è utile perché serve a renderla più accogliente e confortevole; al tempo stesso un progetto arredo...

Rinnova la tua struttura con i progetti Contract Callesella

Rinnovare gli arredi di una struttura ricettiva è utile perché serve a renderla più accogliente e confortevole; al tempo stesso un progetto arredo aiuta a darle più visibilità e a rispolverarne l’immagine, trasformandola in un ambiente più accattivante agli occhi dei clienti.

Si tratta di un intervento complesso e articolato, ogni volta diverso in base al tipo di attività, alla location e alle esigenze del cliente che desidera intervenire per rinnovare l’arredo. Sono tutti aspetti che nella nostra Callesella Contract Division conosciamo molto bene, e che sappiamo valorizzare al meglio: ci occupiamo dei progetti di arredo Contract da più di 30 anni, e la nostra volontà di soddisfare ogni richiesta con precisione e qualità ci ha portati a sviluppare un percorso ritagliato su misura, attraverso il quale accompagniamo il cliente in tutte le fasi, dal progetto alla produzione, dalla logistica all’installazione degli arredi.

I nostri progetti Contract


I nostri progetti Contract sono pensati per arredare le strutture più diverse negli ambiti dell’ospitalità e della ristorazione: il merito non è solo della nostra competenza nel settore, ma anche della qualità del legno massello, della cura con cui lo lavoriamo e delle sorprendenti combinazioni con altri materiali. È il tratto distintivo dei nostri prodotti, che nel reparto Contract diventa il coronamento di progetti costruiti per rinnovare o rifare da zero gli ambienti di hotel, b&b, alberghi e residence.

La presenza del legno massello si somma quindi all’esperienza e alle competenze del nostro team di professionisti: una combinazione unica da cui nascono progetti Contract di qualità, che sanno cogliere l’atmosfera della location e le specifiche richieste del cliente, interpretandole con tutto il gusto e il calore che solo il legno massello può regalare.

È anche per questo che con i progetti della Callesella Contract Division possiamo aiutare i nostri clienti con arredamenti pensati per contesti diversi: dalle strutture di villeggiatura al mare a quelle immerse tra verdi montagne, dai b&b dal mood urban a rustici dallo stile country, la nostra consolidata esperienza ci permette di trovare soluzioni di arredo concrete e personalizzate, complete sotto tutti i punti di vista.

Camere da letto


Il contesto paesaggistico in cui è immersa l’attività del nostro cliente gioca un ruolo chiave per ispirare il rinnovo degli arredi. La bellezza della natura e la vicinanza con dolci specchi d’acqua o montagne incantevoli si riflette per esempio nella freschezza e nella purezza delle camere da letto, arredate in ogni dettaglio, dai complementi d’arredo ai tendaggi: ambienti che accompagnano l’ospite durante una vacanza rilassante e rigenerativa.

Cucine su misura


Con i nostri progetti Contract diamo vita a cucine su misura, ambienti ideali per arredare appartamenti B&B accoglienti e funzionali. Sempre nel rispetto della struttura e dei suoi interni, e coordinate con tutte le altre stanze: salotti, bagni e camere da letto.

Sale ristorante


Panche in legno imbottite, sedie, tavoli, boiserie, bancone bar, controsoffitti, tendaggi e illuminazione, il tutto realizzato su misura: il nostro reparto Contract soddisfa ogni tipo di richiesta progettuale, anche nelle aree ad uso colazione e ristorante.



Sei un progettista, un architetto o un proprietario di hotel?
Callesella è il partner giusto per affiancarti nella progettazione e realizzazione di un arredo Contract!

Come possiamo aiutarti?
Compila questo modulo

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del Servizio di Google.