Tavoli in legno massello. Una selezione Callesella

I tavoli in legno massello realizzati da Callesella sono il risultato della sintesi tra qualità, calore e passione artigianale. Mobili realizzati per farti sentire sempre a casa...

Tavoli in legno massello. Una selezione Callesella

Che cosa rappresentano i tavoli in legno massello se non il centro della nostra quotidianità, il luogo domestico attorno a cui ruotano tutte le nostre piccole e grandi abitudini

Callesella realizza i suoi tavoli cogliendo il valore simbolico e l’importanza di quei momenti conviviali che scaldano le nostre giornate, come i pasti in famiglia, le colazioni o gli aperitivi con gli amici. 

Sono il risultato della sintesi tra qualità, calore del legno e passione artigianale: tavoli realizzati per farti sentire sempre a casa, immerso in un’atmosfera dall’eleganza senza tempo.


Tavolo classico Rettangolare in legno massello

Un tavolo in legno massello che con la sua sola presenza può donare naturalezza e calore all’ambiente. È il bello di vivere ogni giorno attorno al nostro Rettangolare, un classico senza tempo realizzato in legno massello di abete. Un ottimo materiale per un tavolo destinato a durare nel tempo.

Con questo tavolo l’ospitalità e l’accoglienza sono di casa: grazie alla sua forma comoda e pratica e all’intensità del legno sedersi e trascorrere dei momenti in compagnia con familiari e amici avrà tutto un altro sapore. 

Il tavolo Rettangolare è caratterizzato da un piano di 40 mm spazzolato o liscio a seconda dei gusti, e gambe in legno massello a sezione piramidale o tornita.

Vuoi scoprire di più sul tavolo Rettangolare e confrontare le finiture disponibili? Riscopri la tradizione e guarda la scheda.

Tavolo rettangolare in legno masesllo con sedie in una stanza luminosa e rilassante.


Tavolo moderno in legno massello: Esencaj

Passare dallo stile country a uno moderno è un attimo con Esencaj. Un complemento d’arredo per chi è alla ricerca di un tavolo che conserva l’essenza della tradizione artigianale e al tempo stesso diffonde un mood moderno.

Con le sue linee pulite e regolari Esencaj arreda con sobrietà e imprime un segno distintivo alla stanza, senza nasconderne l’identità e il carattere. Si tratta infatti di un tavolo che ha fatto dell’essenzialità il suo punto di forza, dettaglio che lo rende adatto per arredare sia gli ambienti più rustici che quelli moderni.

Il merito di tutto questo va attribuito anche al materiale con cui Esencaj è realizzato: il legno massello di abete. Cuore pulsante delle nostre realizzazioni, il legno massello non solo richiama e si adatta allo stile classico, ma si conferma anche come il materiale ideale per arredare ambienti più moderni. E il tavolo Esencaj ne è la prova.

Esencaj riserva anche un paio di sorprese che vogliamo condividere con voi:

  • allunga: ospiti a cena o festa di compleanno con parenti e amici? Esencaj è dotato di due allunghe da 50 cm poste alle estremità del tavolo: una soluzione davvero comoda che risolve il problema dei posti a sedere.

  • eco-friendly: Esencaj è disponibile anche in legno massello di abete antico recuperato da demolizioni e ristrutturazioni e risanato con apposite spazzole.

Vai alla scheda del tavolo in legno massello Esencaj per scoprire dimensioni e finiture.

Solido tavolo rettangolare in legno massello con sedie, in una stanza chiara ed elegante.


Tavolo déco: Cocò

Elegante e sempre di moda: è il nostro tavolo Cocò, realizzato in legno massello e ispirato alla freschezza e alle sinuosità dello stile déco.

In equilibrio perfetto tra eleganza, leggerezza e resistenza, Cocò è un tavolo di design dalle forme tondeggianti, caratterizzato da basamenti in legno massello di rovere e impreziosito da puntali in ottone, disponibili in finitura simil oro o canna di fucile.

A seconda dei gusti e dell’idea personale di zona living, il piano del tavolo può essere scelto in legno di rovere o in marmo, con la possibilità di optare per il Calacatta oro, un marmo di Carrara di lusso.

Cocò: il tavolo in legno moderno di design, per momenti di convivialità che risplendono di pura bellezza.

Tavolo in legno massello di design stile art déco con puntali in ottone in un salotto elegante e luminoso.



Rettangolare, Esencaj e Cocò: cosa ne pensi di questi tavoli in legno massello? Vorresti conoscere tutte le nostre collezioni? Visita il sito!

Come possiamo aiutarti?
Compila questo modulo

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del Servizio di Google.